30/01/2013: MUSICAL "IL DONO DEL PADRE"

Patrizia Bianchi e tutta l’equipe di "Educational Team"
Sono lieti di invitarvi allo spettacolo “IL DONO DEL PADRE” ispirato al film La Vita è Bella che si terrà giovedì 30 gennaio ORE 20.15 AL TEATRO APOLLONIO DI VARESE.
Il ricavato dello spettacolo di beneficenza sarà devoluto alla Fondazione AVSI e al centro culturale Massimiliano Kolbe;
i biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro al costo di 12€.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Elisabetta al numero 338 6204084.

Spettacolo teatrale
“Il dono del Padre - Musical ispirato a La vita è bella”
30 gennaio 2014 ore 20.30
Teatro Apollonio – Varese
Piazza Repubblica
Vendita biglietti presso il teatro Apollonio

Il 30 gennaio alle ore 20.30, dopo il grande successo della scorsa edizione, va in scena al Teatro Apollonio di Varese, “Il dono del Padre”, uno spettacolo ideato e prodotto da Educational Team Società Cooperativa Onlus, con la regia della dr.ssa Patrizia Bianchi, a favore di AVSI e del Centro Culturale Massimiliano Kolbe di Varese.
Un’unica serata, un appuntamento imperdibile che celebra l'Inno alla vita prendendo spunto dal film "La vita è Bella".

L'Amore tutto trasforma: questa frase diventa concreta nei volti di 132 bambini e ragazzi che si mettono in gioco da protagonisti per raccontare come un grande amore possa trasformare enormi atrocità in un apparente gioco che riempie la vita e dà speranza.

Un messaggio pregno di valori di libertà, amore e rispetto che si rivolge soprattutto alle nuove generazioni: prima la felicità, il sorriso, la gioia, la spensieratezza di una vita piena di doni e sorprese; poi la fatica, il disincanto, il dramma e il dolore riscattato dall'amore di un padre verso il figlio, che ha saputo colorare ogni situazione tragica con passione, speranza e fiducia.

L’evento sosterrà i progetti delle Tende AVSI: Storie di un mondo nuovo. Il progetto, in collaborazione con Associazione Genitori di Malnate e Malnate Scuole in rete, ha avuto il patrocinio oneroso della Regione Lombardia che ha riconosciuto questo spettacolo di interesse regionale, il patrocinio del Comune di Varese e del Comune di Malnate.

Educational Team Cooperativa Sociale Onlus:
La passione per ogni persona guida i passi della nostra sfida educativa che coincide, per noi, con l’avventura della vita, e si dirama dai ragazzi coinvolti, fino agli adulti. Educational Team insegue bellezza e arte, perseguendo di anno in anno obiettivi sempre più arditi nel campo dell’arte della letteratura della musica e in tutti quei campi in cui l’uomo ha voluto esprimersi per raccontare sé e il suo rapporto con l’universo … in un’avventura che vuole esplorare orizzonti ancor più vasti di quelli fin’ora raggiunti.

Educational Team Cooperativa sociale

Via Dandolo 27 – 21100 Varese