18/11/2013: TORNIAMO A GIOCARE IL GIOCO DEL NATALE

Cari genitori,

Quest'anno la lettera a Babbo Natale dovete scriverla voi!

Il Comune di Carnago -- con la preziosa collaborazione di ProLoco e Teatro Agorà -- partecipa, insieme ad altri Comuni della provincia, al progetto ideato dalla compagnia di sperimentazione teatrale Altre Tracce.

A Natale accade una cosa molto particolare: gli adulti ritrovano un po’ di quella magia, di quella fiducia che avevano quando erano bambini e, anche se si considerano troppo cresciuti, lo sentono quel pizzico sotto il naso che gli fa venire voglia di prendere in mano carta e penna e scrivere a Babbo Natale.

Se vi venisse chiesto di scrivergli ora una lettera, nella quale possiate raccontare non solo i vostri desideri materiali, ma anche e soprattutto le speranze, le aspettative per il futuro e che cosa è stato dell’anno che sta finendo, cosa scrivereste? Raccoglieremo le vostre lettere e le faremo diventare parte integrante (in forma anonima) della performance che andrà in scena il21 dicembre al Teatro Agorà. Inviate la vostra lettera a altretracce@gmail.com o imbucatela nelle cassette delle lettere di Altre Tracce, che saranno prossimamente posizionate in alcuni punti del paese.

Bastano poche righe per tornare a giocare il gioco del Natale!