Senza titolo‎ > ‎

Le Nostre Iniziative

Tra le varie attività che portiamo avanti, ce ne sono tre in particolare da ricordare:
E' l'ultima iniziativa arrivata in ordine di tempo. Infatti poco prima di Natale è stato presentato il progetto dal Dott. Gambarini, direttamente a scuola  a tutti i bambini, con uno spettacolo teatrale a tema. Durante la nostra mostra mercato natalizia, abbiamo raccolto la quota necessaria ad adottare un bambino a distanza, in India.

In primavera, Telefono Azzurro organizza a carattere nazionale la manifestazione "Fiori di Azzurro",  una vendita di fiori per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sui disagi dei bambini. Da molti anni il nostro Comitato si è fatto carico di questa iniziativa per il Comune di Carnago. Anche nel 2015, il 18-19 Aprile, siamo stati presenti:
20/04/2015: FIORI DI AZZURRO 2015

Sono diversi anni che collaboriamo con questa associazione.                               L'iniziativa prevede la vendita di Uova di Pasqua per raccogliere fondi                   e sensibilizzare l'opinione pubblica su questa malattia.